Pro, nuovo summit per delineare il futuro. Scorsetti e Tacchini ai saluti?

09 Giugno 2016 18:45

IMG_5558.JPG

Nuovo importante appuntamento in casa Pro Piacenza fissato per domani pomeriggio: i soci rossoneri si incontreranno per fare il punto sul futuro prossimo del club dopo che il cda di settimana scorsa ha dato il via libera al prosieguo dell’attività.

Quello di domani sarà un incontro di natura informale ma non per questo meno importante del precedente: si entrerà nel merito di un budget ancora tutto da delineare, sia dal punto di vista dell’entità, sia per ció che concerne le quote che i vari Scorsetti, Burzoni, Tacchini saranno chiamati a mettere sul piatto in vista della nuova avventura in Lega Pro.

Nelle ultime ore però, le voci intorno all’ambiente parlano di un possibile disimpegno da parte di alcuni dei soci. Sia per Domenico Scorsetti che per Pietro Tacchini si parla di addio. Un’eventualità che non trova conferma ufficiale da parte della dirigenza ma che ovviamente, in caso di concretizzazione, significherebbe uno sforzo maggiore nella ricerca di nuovi partner da affiancare ad Alberto Burzoni per poter affrontare la dispendiosa stagione nella prossima serie C.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp