Vota il tuo campione, tutti i nomi dei vincitori dell’edizione 2017

22 Maggio 2017 04:44

Sono stati svelati nel corso della puntata speciale di Zona Calcio su Telelibertà andata in onda questa sera, lunedì 22 maggio, i vincitori di Vota il tuo campione, il gioco di Libertà dedicato al calcio giovanile.
Ecco i nomi dei giocatori che hanno trionfato nelle cinque categorie in gara:
Pulcini/Esordienti: Christian Donatello del Gotico
Giovanissimi: Andrea Dallarda del Podenzano
Allievi: Lorenzo Santoro della Libertaspes
Juniores: Francesco Orsi del Gotico
Allenatori: Francesco Zerbini della Pontolliese.

Durante la premiazione è stato trasmesso il videomessaggio dell’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi che ha consigliato ai ragazzi di giocare per divertirsi e di mettere al primo posto lo studio.
Divertirsi è stato anche il consiglio del giovane talento degli allievi dell’Inter, Elia Visconti e dell’attaccante del Piacenza Calcio Niccolò Romero. In studio erano presenti anche l’allenatore dell’under 16 del Pro Marcello Campolonghi e il presidente provinciale del Coni Robert Gionelli.
Alla serata hanno partecipato la presidente di Editoriale Libertà Donatella Ronconi, il direttore di Libertà Stefano Carini, il direttore di Telelibertà e Liberta.it Nicoletta Bracchi, il direttore di Altrimedia Ernesto Palmieri. La trasmissione è stata condotta da Nicoletta Marenghi e Paolo Gentilotti.

IN EDICOLA CON IL QUOTIDIANO LIBERTA’ DI MARTEDI 23 MAGGIO LE CLASSIFICHE E LE INTERVISTE

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp