Lega Pro

Piace, parla Franzini: “Il nostro è il girone più difficile”

5 agosto 2017

 

“Il nostro sarà un girone difficilissimo, sia per le trasferte che per il numero di squadre presenti”: parola di Arnaldo Franzini. Il tecnico del Piacenza Calcio ha parlato questa mattina, sabato 5 agosto, al termine dell’allenamento di rifinitura in previsione del secondo turno di Coppa Italia contro il Novara di domani, domenica 6 agosto, sottolineando l’alta qualità del girone A (composto da 20 squadre).

“Ci sono due squadre, Alessandria e Pisa, che secondo me sono fuori categoria – prosegue Franzini – più tante ottime compagini come Arezzo e Livorno che hanno riconfermato gran parte dell’organico della passata stagione, con Siena e Carrarese che stanno allestendo squadre importanti. Noi siamo ambiziosi e vogliamo fare bene, essenziale sarà trovare un assetto giusto come abbiamo fatto lo scorso campionato, anche alla luce dei tanti nuovi arrivi”.

Nel frattempo, la formazione biancorossa arriva con qualche acciacco all’appuntamento di domani contro il Novara, che costringerà il tecnico di Vernasca a mandare in campo “una formazione rimaneggiata ma – afferma Franzini – comunque competitiva”.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE