Marco Gatti a Zona Calcio: “Marzeglia? Serve qualcosa di più importante”

20 Novembre 2017 23:25

“Ora non voglio sentire parlare di mercato, ma voglio che i giocatori dimostrino di volere onorare al massimo la maglia che indossano: da qui alle prossime quattro partite che mancano alla fine del girone di andata, voglio nove-dieci punti”. Un Marco Gatti perentorio e molto carico quello osservato, e soprattutto ascoltato ieri sera a Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta da Corrado Todeschi.

Inutili i tentativi di strappare notizie circa nuovi arrivi in casa biancorossa. Su un possibile approdo di Marzeglia alla corte di Franzini, il presidente ha dichiarato: “Penso serva qualcosa di più importante rispetto a un giocatore come Marzeglia”

Seconda parte di puntata dedicata alla serie D, con Gianni Rubini e Paolo Contini, esterno del Fiorenzuola ospite allo Spazio Rotative. “Siamo lì perché ci divertiamo e siamo un gruppo incredibile: ci divertiamo e anche gli allenamenti sono diventati un vero piacere”.

Spazio infine ai dilettanti con il ds del Gotico Paolo Nigrelli, l’allenatore Alfredo Mazzoni e i giocatori del Vigolo, Marco Bertuzzi e Andrea Carlini.

Le repliche della puntata andranno in onda: martedì alle 9 e alle 17, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp