Si porta a cinque la striscia positiva: a Correggio la banda Rossini fa 2-2

25 Febbraio 2018 05:30

Termina con un pirotecnico 2-2 la sfida tra Correggese e Vigor Carpaneto, con i ragazzi di Rossini che inanellano così il quinto risultato utile consecutivo in altrettante partite di campionato.

La sfida al Borrelli di Correggio ha avuto tre atti: in terra reggiana, infatti i biancazzurri hanno dapprima dominato la scena, sbloccando il risultato verso l’ora di gioco con Sylla e andando vicini a più riprese al colpo del ko, senza tuttavia trovarlo. Così, il secondo copione ha visto i reggiani di casa ribaltare inaspettatamente la situazione, con due gol in due minuti (78’ e 79’) per la proverbiale beffa. Infine, il terzo atto è andato in scena nel finale, riproponendo il copione di mercoledì scorso contro il Rimini: Vigor in avanti, calcio di rigore agli sgoccioli del cronometro, con Mastrototaro questa volta dal dischetto a regalare il definitivo 2-2.

Grazie al punto conquistato a Correggio, la Vigor (che all’andata grazie alla vittoria contro la Correggese iniziò la striscia di 11 risultati utili consecutivi)  sale all’11esimo posto con 36 punti e a + 7 sulla zona play out, in una classifica sebbene parziale visti i diversi rinvii per maltempo. Domenica il Carpaneto riceverà la visita dei toscani della Pianese.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp