Telelibertà

Zona Calcio, buona la prima. Stefano Gatti: “Matteassi è una mia “creatura”

24 settembre 2018

Buona la prima. Serata d’esordio per Zona Calcio, con la puntata inaugurale della nuova stagione che ha visto ancora una volta Telelibertà divenire il salotto del calcio piacentino.

Allo Spazio Rotative, è stato Corrado Todeschi a guidare la diretta con una spalla d’eccezione. Laura Fregoni, miss Piacenza e miss Romagna 2018, è infatti la nuova co-conduttrice del programma dedicato al calcio piacentino: è stata lei, e lo sarà per tutto il corso della stagione, ad occuparsi del mondo social e di portare i telespettatori all’interno del dibattito con gli ospiti in studio.

Per la prima puntata, è stato Stefano Gatti l’ospite d’onore: il presidente del Piacenza ha ovviamente parlato del buon esordio del suo Piace, ma anche di mercato e di futuro: “Incontrerò Matteassi e Franzini a tempo debito, ma soprattutto il primo è una mia “creatura” , dunque non vedo dove stia il problema: parlare ora di rinnovo del contratto credo sia prematuro”. Questa la risposta del patron a chi gli sottolineava come mister e ds stiano andando verso la scadenza del loro contratto che li lega alla società di via Gorra.

Tanto spazio al calcio dilettanti nel corso della serata che ha visto anche la partecipazione di Emilio Tonoli, preparatore dei portieri del Fiorenzuola, di Massimo Perazzi, mister del Nibbiano Valtidone, di Mauro Bergamaschi, ds della Castellana Fontana, oltre che di Davide Defaqz (Royale Fiore) e dell’ex centravanti Jacopo Camozzi.

L’appuntamento con Zona Calcio è per lunedì prossimo alle 21, mentre le repliche andranno in onda martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Sport Telelibertà

NOTIZIE CORRELATE