Mister Giannichedda: “Non pensiamo alle questioni societarie”

20 Ottobre 2018 18:18

Nel pieno di una bufera extra campo che rischia seriamente di minare la serenità di un gruppo già reduce da una sconfitta in quel di Pisa, il Pro Piacenza si prepara ad ospitare al Garilli domani sera alle 20.30 il Cuneo, squadra in striscia positiva da ben tre turni e desiderosa di proseguire nel proprio momento di forma.

“Dobbiamo – afferma il tecnico rossonero Giuliano Giannichedda – cercare di mettere da parte le questioni societarie di cui tanto si è giustamente parlato in settimana, pensando esclusivamente al campo e all’importante partita di domani sera. Parlando del Cuneo – prosegue l’allenatore del Pro – direi che è una squadra in grado di far giocare male gli avversari. Può contare su elementi molto bravi a giocare dietro la linea della palla, abili al tempo stesso a ripartire in velocità. Hanno a disposizione elementi rapidi come Jallow e Caso che possono fare molto male, starà a noi non sbilanciarci troppo e a fare la partita”.

Non sono attese grandi novità di formazione da parte di mister Giannichedda, anche se sembra probabile il rilancio dal primo minuto di Volpicelli, che potrebbe sostituire Scardina nell’undici titolare.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp