Grande attesa per Assigeco e Bakery che domenica si affrontano per il primo storico derby

02 Gennaio 2019 09:17

Un inedito assoluto che si preannuncia infuocato e di grande richiamo per il pubblico piacentino. E’ infatti iniziato il conto alla rovescia che condurrà alla super sfida di domenica 6 gennaio quando, al PalaBanca, Assigeco e Bakery si affronteranno per il primo derby stagionale del campionato di serie A2.

Dalle 18, le due formazioni piacentine saranno una di fronte all’altra e daranno vita ad un match che chiuderà il girone di andata e, comunque terminerà, stabilirà una prima gerarchia provvisoria tra le due realtà fino ad ora sempre appaiate in graduatoria. Entrambe arrivano all’appuntamento clou forti di una vittoria che ha consentito ai ragazzi di coach Di Carlo e al quintetto di Ceccarelli di mantenersi nel nutritissimo gruppo di squadre a quota 10 punti in graduatoria: sette squadre a darsi battaglia per evitare non solo l’ultima piazza che costerebbe la retrocessione diretta, ma anche i due gradini di classifica che significherebbero play out.

Grande entusiasmo in casa biancorossoblu per il successo ottenuto sul campo della De Longhi Treviso: un risultato a sorpresa che ha ridato morale all’ambiente dopo alcuni passaggi a vuoto. Più faticosa del previsto, ma ugualmente salutare, la vittoria di Perego e compagni che, dopo tre ko di fila, hanno piegato dopo un tempo supplementare, Ravenna. Domenica prossima saranno ancora emozioni super, preannunciata una forte affluenza di pubblico.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp