Il super weekend di volley, basket e rugby questa sera a Zona Sport

15 Gennaio 2019

Il fine settimana ricco di successi delle squadre piacentine sarà analizzato questa sera alle 20.30 su Telelibertà, nel corso della nuova puntata di Zona Sport. Riflettori puntati in particolare su pallavolo, basket e rugby.

Nella prima parte del programma sono attesi in studio  Mario Mercorio e Giuseppe De Biasi, schiacciatore e libero della Gas Sales Volley Piacenza. Oltre a commentare la bella vittoria della squadra di coach Botti su Grottazzolina i giocatori biancorossi presenteranno il match di domani sera contro Reggio Emilia, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Nel secondo blocco spazio invece alla pallacanestro, con i due giovani playmaker di Bakery e Assigeco Basket Filippo Guerra e Michele Antelli.

Nel finale tanto rugby, con il pilone dei Lyons Mirko Rapone e la trequarti ala del Piacenza Rugby Paolo Nosotti. L’appuntamento è come sempre alle 20.30 su Telelibertà. Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà