Biglietti a quota 1.800

Piacenza, domani la partenza della squadra per la trasferta più importante

2 maggio 2019

Il conto alla rovescia fa segnare meno due giorni alla gara che ogni tifoso del Piacenza Calcio attende ormai in maniera spasmodica. Sabato alle 16.30, i biancorossi saranno di scena all’Artemio Franchi di Siena per una sfida che vale la serie B. Due i punti di vantaggio sull’Entella, impegnato a Chiavari con la Carrarese, per un duello a distanza che vivrà il suo epilogo. Si tratta infatti dell’ultimo turno del girone A di serie C. Negli altri due raggruppamenti, già certe della promozione Juve Stabia e Pordenone.

Oggi la squadra ha sostenuto una nuova seduta di allenamento pomeridiana intorno alle 15; domani mattina alle 10.30 la rifinitura, dopodichè pranzo di gruppo prima della partenza per il capoluogo toscano intorno alle 14.

Prosegue a spron battuto nel frattempo la prevendita dei tagliandi per la gara sulla piattaforma online www.ciaotickets.com e al centro autorizzato di piazza Cavalli (tabaccheria Carmagnola): nella serata di ieri, il contatore dei tagliandi venduti ha fatto registrare quota 1.800 per il solo settore ospiti. La fatidica quota 3mila, comprensiva anche di coloro che sceglieranno la tribuna del Franchi, sembra rappresentare traguardo alla portata.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE