Primo squillo interno

Incantesimo rotto, l’Assigeco piega Orzinuovi e il Palabanca gioisce

3 novembre 2019

La sesta giornata del campionato di serie A2 regala finalmente la prima gioia stagionale al pubblico del Palabanca che oggi, domenica 3 novembre, ha gioito per il primo successo interno dell’Assigeco. Con Orzinuovi, il match si è concluso con il punteggio di 72-68. Encomiabile la reazione biancorossoblu dopo un inizio complicato che ha consentito ai bresciani di portarsi avanti trascinati da Mekowulu; vantaggio minimo all’intervallo lungo che è stato colmato in uno splendido terzo quarto che ha visto la coppia a stelle e strisce, Hall e Ferguson, assoluti protagonisti e in grado di concretizzare la netta superiorità piacentina.

Un successo vitale per la classifica ma soprattutto per il morale della squadra di coach Ceccarelli, attesa nel prossimo turno dalla trasferta sul parquet della Tezenis Verona.

ASSIGECO PIACENZA – AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI 72-68
(13-15, 18-17, 23-13, 18-23)
Piacenza: Montanari, Ferguson 22, Molinaro 7, Rota 4, Gasparin 6, Piccoli 2, Ihedioha 2, Turini, Cremaschi ne, Santiangeli 8, Jelic ne, Hall 21. All. Ceccarelli.
Orzinuovi: Smith 15, Bossi 8, Siberna, Perin, Parrillo 11, Guerra ne, Ferraro 9, Galmarini 3, Negri 5, Mekowulu 17. All Salieri.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE