Brillano le sorelle Hu, fresche campionesse regionali nel doppio femminile

07 Gennaio 2020

Parte con il botto il 2020 della Teco Corte Auto Cortemaggiore, impegnata nel campionato di tennistavolo regionale di quinta categoria, nel Torneo Nazionale Open di Moncalieri e nel Torneo Internazionale giovanile giocato a Lignano Sabbiadoro.

CAMPIONATI REGIONALI  DI 5° CATEGORIA  A MANZOLINO (MODENA)   

Nella  località modenese  si sono assegnati i primi titoli regionali di quinta categoria nel singolo maschile e femminile, di doppio e doppio misto. Il club piacentino ha partecipato alla categoria  Assoluta con 10  giovani: i baby campioncini, allenati dal coach Svetlana Polyakova in tutte  le specialità in programma, hanno centrato il podio conquistando un oro (nel doppio femminile con le sorelle italo-cinesi Giovanna ed Elisa Hu), un argento (con la coppia Francesco Armani e Francesco Conti) e ben tre bronzi con Pietro Calarco e la solita Giovanna Hu che, dopo il titolo regionale, colleziona due terzi posti nel singolo femminile e nel doppio misto assieme a Francesco Conti.

Risultati che hanno consentito alla società magiostrina di piazzarsi al primo posto regionale nella speciale classifica a squadre.

TORNEO NAZIONALE OPEN  A  MONCALIERI (TORINO)

Anche in  terra piemontese Cortemaggiore lascia il segno: prima  nei Veterani con Gianluca Curti e poi nella massima categoria Assoluta con Simone Dernini, con quest’ultimo in grado di vincere il torneo.

TORNEO  INTERNAZIONALE GIOVANILE

Altro dato di elevato contenuto si è delineato al Torneo Internazionale giovanile di Lignano Sabbiadoro, dove la rappresentativa dell’Emilia Romagna (Categoria Ragazzi) ha potuto contare su tre rappresentanti del tennistavolo Cortemaggiore: Annas ElazziriIllyas Elazziri Gabriela Solis Villao. 

© Copyright 2021 Editoriale Libertà