Stasera Zona Calcio con i dilettanti, domani sera torna Zona Piacenza

20 Gennaio 2020 04:50

Nuovo appuntamento con il calcio piacentino su Telelibertà. Questa volta però, vista la contemporaneità della sfida che vedrà in scena il Piacenza Calcio alla Triestina, si sdoppiano ulteriormente i due appuntamenti del lunedì. Questa sera infatti, a partire dalle 20.15, con Corrado Todeschi e Alessandra Carlà alla conduzione, andrà in onda Zona Calcio: in diretta dallo Spazio Rotative, saranno i dilettanti ad essere protagonisti di una serata nel corso della quale saranno costanti gli aggiornamenti dallo stadio Garilli. Si parlerà di Fiorenzuola e Vigor Carpaneto, ma anche delle categorie inferiori, fino alla Terza Categoria con una folta rappresentanza del San Corrado, squadra del momento.
Domani sera invece, puntata speciale di Zona Piacenza: dalle 21,30, spazio alle analisi del match odierno con ospiti, opinionisti e immagini della gara dei biancorossi.
Come sempre, spazio al pubblico da casa che potrà interagire utilizzando il contatto whatsapp numero 3355438909 oppure utilizzando la pagina Facebook di Zona Calcio. I due appuntamenti saranno visibili anche in diretta streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp