Seyed Mousavi si presenta: “Abbiamo un grande potenziale”

03 Dicembre 2020 16:29

“Sono contento di essere in Italia perché questo il campionato è il più importante del mondo. Sono orgoglioso di essere qui e soprattutto sono felice di poter giocare con altri grandi campioni. Abbiamo un gran potenziale a disposizione e sta a noi ora metterlo in campo”.

Si è presentato così Seyed Mousavi, il centrale iraniano arrivato nei giorni scorsi in casa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.
A rappresentare la società Hristo Zlatanov, direttore generale: “Siamo felici e orgogliosi dell’arrivo di Mousavi nella nostra squadra. Sono stati giorni intesi per l’espletamento di tutte pratiche burocratiche e per questo colgo l’occasione per ringraziare lo staff per il gran lavoro che ha fatto per riuscire a portare a Piacenza il giocatore. Un ringraziamento particolare va fatto alla proprietà che continua a investire e a supportarci in un momento cosi delicato a livello globale. È segno di solidità e di una grande volontà a voler raggiungere obiettivi ambiziosi”.

Coach Lorenzo Bernardi ha sottolineato la grande disponibilità mostrata dalla dirigenza per portare il centrale iraniano in Italia per poi soffermarsi sulle sue caratteristiche tecniche: “Seyed è un giocatore che ha fatto la storia della pallavolo internazionale. Fa parte di un ciclo proficuo con la sua nazionale con cui ha raggiunto traguardi importanti, dalla qualificazione ai Giochi Olimpici ai successi ai Giochi Asiatici. È un giocatore con caratteristiche tecniche che ne fanno uno dei centrali top a livello mondiale. Attacco e muro sono i suoi punti di forza, inoltre già sabato abbiamo potuto vedere il grande agonismo che mette in campo e che gli da un valore aggiunto che pochi giocatori hanno”.

Al suo esordio ufficiale nella gara con Ravenna, Mousavi ha messo a terra in poco più di un set 7 punti di cui 3 a muro.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp