Tennistavolo, i giovani di Cortemaggiore protagonisti ai tornei regionali

22 Marzo 2021 15:58

TENNISTAVOLO – Continuano a fioccare soddisfazioni in casa Teco Foodlab Cortemaggiore: oltre alla Serie A1 e alle Serie B2 maschile e B femminile (tutti promossi dopo aver vinto i rispettivi campionati), la striscia positiva si estende prima al torneo giovanile e successivamente al torneo di 5° categoria maschile, tutte gare che si sono svolte a Cadelbosco (Reggio Emilia) e valide per la qualificazione ai prossimi campionati italiani, sia giovanili che assoluti.

Nella categoria Allievi maschile la Teco collezione il podio pieno: al primo posto si piazza Pietro Calarco, secondo Dylan Baroni, terzi Francesco Melilli e Andrea Bragadini.

La musica non cambia nella categoria Ragazzi 11 -12 anni, con i tre gemelli di origine marocchina Anas, Ilyass e Mohamed El Aaazri (atleti di Cortemaggiore) tutti a podio.

Anche la categoria Juniores parla magiostrino, con Costantino Cappuccio capace di conquistare l’oro. Nel femminile da segnalare lo splendido argento nella categoria Giovanissime per Jessica Hu e nelle Allieve per Elisa Hu.

Come detto, successo anche nel torneo Assoluto di 5° categoria dove i giovani Dylan Baroni e Francesco Armani collezionano rispettivamente un secondo e un terzo posto.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp