Prosegue il momento magico dell’Under 14 del Piacenza Baseball: Parma sconfitta

17 Giugno 2021 03:00

Non conosce pause il momento favorevole delle giovanili del Piacenza Baseball: anche domenica scorsa, infatti, sono piovute soddisfazioni dall’Under 14, che in casa contro Crocetta Parma ha ottenuto un largo successo per 21-2. Risultato al sicuro (7-0) già dopo i primi due innings e ulteriormente incrementato a partire dal 4° con i piacentini capaci di produrre 14 punti in tre attacchi. Riposava l’U12 che aveva anticipato in settimana la trasferta a Parma.

CROCETTA        0-0-0-0-0-1-1      2                                                                                              PIACENZA        2-5-0-5-4-5-R      21

Al De Benedetti, nella stessa giornata, è andata in scena anche Brescia-Senago per l’U15 lombarda. I bresciani come noto concorrono in franchigia con i pari età del Piacenza disputando le partite interne nel nostro capoluogo. Doppio incontro e doppio successo per i bresciani che con questa doppietta continuano a condurre saldamente il girone con sempre più concrete possibilità di play-off. Netti i parziali a sfavore del Senago: 13-1 in gara1 e 7-0 in gara2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp