Superlega volley: Gas Sales Bluenergy a Monza per la sfida tra prime della classe

07 Novembre 2021 11:31

E’ un vero e proprio big match quello che va in campo oggi alle 18.00 all’Arena di Monza tra i padroni di casa e la Gas Sales Bluenergy Piacenza: si tratta di due delle squadre che guidano la classifica di Superlega con 10 punti (la terza Trento).
Una sfida nella sfida in campo: a confronto gli opposti Grozer e Lagumidzija, che lo scorso anno schiacciavano a maglie invertite. Tra gli ex figura anche Holt (in regular season un attacco ai 1.000 e un muro ai 400), nella passata stagione a Monza.
Recine è a una gara delle 100 in Regular Season.

A presentare il match Massimo Botti, secondo allenatore biancorosso: “Giocando mercoledì e avendo la partita domenica c’è poco tempo per allenarsi, c’è bisogno di ricaricare le batterie dal punto di vista fisico. Abbiamo un paio di allenamenti in previsione della gara, ma siamo pronti all’evento. Monza è un avversario in grande salute, una delle rivela-zioni di questo campionato. Già lo scorso anno aveva dimostrato la sua forza qualificandosi al quarto posto nella classifica. Noi però abbiamo un buon gruppo, i risultati sono positivi, ma dobbiamo andare avanti con umiltà. Siamo pronti per la sfida contro Monza”.

Classifica Superlega
Gas Sales Bluenergy Piacenza 10, Itas Trentino 10, Vero Volley Monza 10, Sir Safety Conad Perugia 9, Kioene Padova 7, Cucine Lube Civitanova 7, Allianz Mi-lano 6, Leo Shoes PerkinElmer Modena 3, Top Volley Cisterna 3, Gioiella Prisma Taranto 3, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 3, Consar RCM Ravenna 1, Verona Volley 0.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp