Gas Sales, sospiro di sollievo: per Recine niente operazione ma tre settimane di stop

17 Novembre 2021 12:28

La Gas Sales Bluenergy può tirare un sospiro di sollievo: lo schiacciatore Francesco Recine, infortunatosi a una mano la scorsa settimana in allenamento (trauma distorsivo alla mano destra con interessamento del metacarpo falangeo) non dovrò operarsi ma rimarrà out per circa tre settimane.

Sotto consiglio del responsabile medico sociale Carlo Segalini, il campione d’Europa ha effettuato una visita specialistica per la valutazione di una eventuale lesione. La società si è attivata anche per un consulto presso il dottor Roberto Adani, specialista dell’ortopedia della mano che opera a Modena, il quale dopo gli esami strumentali ha confermato il trauma distorsivo guaribile in tre settimane, salvo complicazioni.

“Scongiurato il rischio di un intervento – ha quindi fatto sapere il direttore generale Hristo Zlatanov – siamo fiduciosi che il nostro atleta possa riprendersi al più presto. La contusione al pollice è un evento che può capitare. Attendiamo il tempo necessario affinché Recine possa tornare a giocare in forma e in sicurezza”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp