Il biancorosso Nava e il rossonero Piccinini ospiti questa sera a Zona Calcio

07 Marzo 2022 11:59

Foto Claudio Cavalli

I rimpianti del Piacenza, l’ennesima impresa del Fiorenzuola: questi gli argomenti principali della puntata di questa sera di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta da Michele Rancati, in diretta ogni lunedì alle 20.30.
Gol, interviste, analisi e commenti degli ospiti allo Spazio Rotative: questa sera il difensore biancorossi Riccardo Nava e il centrocampista rossonero Gabriele Piccinini.
In primo piano due, le due squadre di Serie C: il Piacenza si consolida in zona play off, ma torna dal campo della Giana Erminio con il rammarico di aver sprecato un calcio di rigore, che avrebbe potuto sbloccare lo 0-0 finale.
Il Fiorenzuola, invece, si allontana ulteriormente dalla zona play out grazie alla vittoria di misura sulla Virtus Verona: decisiva la punizione di Ferri, con tanto di papera del portiere ospite.
Nella seconda parte, ampio spazio al calcio dilettanti, con i risultati che hanno caratterizzato tutte le categorie, dall’Eccellenza alla Terza. Tanti i gol da vedere, a partire da quelli dei big match di giornata.
Come sempre, è possibile partecipare sia via e-mail ([email protected]), sia via whatsapp al 3355438909 con opinioni, pareri o domande.
Le repliche di Zona Calcio andranno in onda su Telelibertà domani alle 9.00 e alle 17.00.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp