Cesarini, Oneto e il presidente Figc Alberici stasera a Zona Calcio

19 Settembre 2022

La crisi nera da cui il Piacenza non riesce proprio a risollevarsi, la vittoria-riscatto del Fiorenzuola e un ospite d’onore per il calcio dilettantistico piacentino.
Sono gli ingredienti della puntata di questa sera di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani.
Si parte dalle 20.30 con l’anteprima e poi a seguire 20.45 la diretta dallo Spazio Rotative. In studio, il capitano del Piace Alessandro Cesarini e il centrocampista rossonero Edoardo Oneto.
Nella seconda parte, poi, largo al calcio dilettanti: come sempre, spazio a tutte le categorie dall’Eccellenza alla Terza. Con un ospite d’eccezione: il presidente della Figc regionale Simone Alberici.
Saranno ovviamente sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni.
Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2022 Editoriale Libertà