La crisi del Piace e il momento magico del Fiorenzuola a Zona Calcio

26 Settembre 2022 11:48

Come ogni lunedì, anche questa sera torna puntuale alle 20.30 Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani.
In primo piano, il momento opposto che stanno vivendo le due squadre di Serie C. Il Piacenza non riesce a uscire da una crisi tecnica e di risultati, con la rimonta subita sabato dall’Albinoleffe che lascia i biancorossi relegati all’ultimo posto del Girone A.
Nel Girone B, invece, il Fiorenzuola sembra volare: secondo successo consecutivo in casa dell’Imolese, nove punti in graduatoria e quinto posto assoluto. Grazie al contributo degli ospiti in studio, sarà analizzata la situazione di entrambe. E poi immagini, gol, interviste e commenti.
Nella seconda parte, spazio al calcio dilettanti, con la presentazione della domenica sui campi, dall’Eccellenza alla Terza categoria.
Saranno ovviamente sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni.
Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp