La star della MLB Miguel Rojas a Piacenza: “Il baseball è divertimento”

13 Ottobre 2022 04:28

Da ieri il Piacenza Baseball ha un tifoso in più e non uno qualunque ma una stella della Major League Baseball.

E’ stato un vero successo l’incontro, organizzato al De Benedetti dal Piacenza Baseball, con protagonista Miguel Rojas, interbase dei Miami Marlins e tra le stelle della Major League Baseball, il campionato numero uno al mondo.

Un regalo che la società biancorossa si è fatta per il suo cinquantesimo compleanno e che naturalmente ha trasmesso enorme entusiasmo nella settantina di giovani biancorossi presenti.

In Italia in vacanza con la famiglia dopo la conclusione del campionato, Rojas ha trascorso il pomeriggio sul diamante piacentino, dispensando consigli, firmando autografi e concedendo selfie. “Dopo tanti anni di Major ancora per me il baseball è divertimento – ha dichiarato il fuoriclasse venezuelano – e stare con i giovani mi affascina. Qui vedo entusiasmo anche se so che in Italia il baseball non ha un seguito pari ad altri sport”.

Dopo le foto di rito, Rojas ha visitato la sede del Piacenza omaggiando il club di una sua casacca dei Marlins. I dirigenti della società biancorossa hanno restituito il favore, donando all’asso venezuelano casacca e cappellino del Piacenza Baseball.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp