Le vittorie di Piace e Fiorenzuola a Zona Calcio, ospiti Gonzi e Battaiola

07 Novembre 2022 09:51

Per la prima volta in questa stagione Zona Calcio potrà celebrare le vittorie di Piacenza e Fiorenzuola nello stesso turno di Serie C.
Ieri i biancorossi hanno espugnato il campo del Mantova, ottenendo il primo successo in campionato e abbandonando l’ultimo posto in classifica del Girone A. La situazione è ancora difficilissima, ma la scossa delle ultime settimane sta dando i primi frutti.
Gioca ormai con la consapevolezza di una grande squadra, invece, il Fiorenzuola, che sabato ha superato in trasferta la Recanatese, consolidandosi nelle zone alte del Girone B.
Se ne parlerà questa sera durante la trasmissione di Telelibertà, onda ogni lunedì alle 20.30, condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani. Ospiti in studio, l’esterno del Piace Juri Gonzi e il portiere del Fiorenzuola Nicholas Battaiola.
Nella seconda parte, come sempre, ampio spazio a tutto il calcio dilettantistico, con tanti gol, analisi e commenti dall’Eccellenza alla Terza categoria.
Come da tradizione, saranno ovviamente sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp