Già tempo di Placentia Half Marathon. “Per Natale regalate l’iscrizione”

10 Dicembre 2022 20:03

E’ già tempo di Placentia half marathon. Mancano cinque mesi a domenica 7 maggio quando si manifesterà la ventiseiesima edizione della competizione sportiva amata da atleti professionisti e amatoriali che arrivano nella nostra città da tutto il mondo, ma le iscrizioni sono già aperte con la possibilità di regalarle per Natale ad amici e parenti.

Dopo il grande successo ottenuta con la scorsa edizione, quella della ripartenza dopo i due anni segnati dalla pandemia da Covid, gli organizzatori si sono ritrovati alla Decathlon di Piacenza presentando ufficialmente la ventiseiesima edizione. “La scorsa è stata incredibile, perchè dopo due anni di stop bisognava ripartire e c’era anche un po’ di paura – spiega Confalonieri -, pensando alla ventiseiesima siamo più tranquilli, ma speriamo di vedere ancora tanti piacentini”.

Nel pomeriggio di oggi Alessandro Confalonieri, Pietro Perotti insieme a diversi collaboratori si sono ritrovati alla Decathlon di Piacenza, “dove tutto ricominciò l’anno scorso” e lì si ritroveranno una volta al mese per raccogliere iscrizioni e offrire informazioni. Durante il pomeriggio sono passati tanti amici e sostenitori della “maratona del cuore” tra cui anche l’assessore allo Sport del comune di Piacenza Mario Dadati.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp