Mister Abbate e Stronati ospiti a Zona Calcio, dalle 20.30 su Telelibertà

06 Marzo 2023 12:07

Un punto in casa del Padova (1-1) che serve soprattutto per provare a dare segni di risveglio per il Piacenza, sempre ultimo nel Girone A; una sconfitta amara (3-1) in casa della corazzata Entella per il Fiorenzuola nel Girone B.
Non è stata una domenica esaltante per le squadre piacentine di Serie C.
La volata finale del campionato, con i biancorossi a caccia almeno dei play out e i rossoneri che devono provare lo sprint play off, saranno in primo piano a Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani, in onda ogni lunedì alle 20.30. Ospiti in studio il neo allenatore del Piacenza Matteo Abbate e il centrocampista del Fiorenzuola Riccardo Stronati.
Nella seconda parte, spazio come sempre al calcio dilettanti, con le squadre piacentine impegnate nei campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria, con una domenica ricca di sorprese.
Come da tradizione, saranno sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp