Il mister del Piacenza Abbate e il rossonero Dimarco stasera a Zona Calcio

27 Marzo 2023 12:31

Due pareggi per 1-1 dal sapore decisamente opposto quelli arrivati ieri per le squadre piacentine di Serie C.
Nel Girone B, il pari di Alessandria avvicina il Fiorenzuola a un passo dalla salvezza diretta, mentre lo stesso punteggio suona come una mezza condanna definitiva per il Piacenza, sempre all’ultimo posto del Girone A.
Le due sfide saranno protagoniste questa sera della prima parte di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani, in onda ogni lunedì alle 20.30.
Ospiti in studio allo Spazio Rotative l’allenatore del Piacenza Matteo Abbate e il difensore del Fiorenzuola Christian Dimarco.
Poi spazio come sempre al calcio dilettanti: immagini, gol e commenti dei campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria, che hanno vissuto una domenica ricca di gol e sorprese.
Come da tradizione, saranno sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp