Gas Sales, esodo di tifosi a Modena per Gara 5. Leal: “Vincerà chi ha più testa”

06 Aprile 2023 10:37

Cresce l’attesa in vista della sfida in calendario lunedì 10 aprile (ore 18.00) al PalaPanini contro Modena, Gara 5 dei Quarti di finale playoff scudetto.
Per le due squadre si tratta di un match da dentro o fuori, chi vince accede alle semifinali e affronterà l’Itas Trentino (unica squadra ad aver già staccato il pass), chi perde giocherà i playoff 5° posto.

Ad oggi sono oltre duecento i Lupi Biancorossi che hanno già aderito alla trasferta, a cui vanno aggiunti i tanti tifosi e appassionati che raggiungeranno Modena. Un vero e proprio esodo di tifosi piacentini che faranno sentire tutto il loro calore a Brizard e compagni e coloreranno con una grande macchia rossa una curva del PalaPanini.

A caricare i compagni ci pensa Yoandi Leal: “Stiamo molto bene mentalmente, ed è questo che conta in partite di questo genere: si vincono con la testa. Ci stiamo preparando bene, sappiamo che non sarà una gara facile perché vincere al PalaPanini non è mai semplice per nessuna squadra, noi cercheremo di riuscirci per la seconda volta consecutiva. In campo ci sarà da dare il 100%, io cercherò di fare il 150%, siamo cresciuti come squadra rispetto alle prime due gare che comunque non avevamo giocato male ma eravamo un po’ meno squadra”.

La Gas Sales, intanto, continua ad allenarsi al PalabancaSport: domenica nel pomeriggio la partenza per Modena.

I ragazzi di Giani, nel frattempo, hanno conquistato ieri sera in Belgio contro il Roeselare la Coppa Cev, secondo trofeo per importanza europea. Persa 3-0 la gara di andata al Palapanini, Modena è riuscita a ribaltare la situazione vincendo 3-0 contro ogni pronostico e travolgendo la squadra di casa nel Golden set. Scontato dire come l’entusiasmo, lunedì al PalaPanini, sarà a mille.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp