Il presidente Polenghi
e Sereni ospiti questa sera
a Zona Calcio

17 Aprile 2023 12:11

L’incredibile finale di Pro Patria-Piacenza e la situazione di classifica sempre più disperata dei biancorossi saranno in primo piano nella puntata di questa sera di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani, in onda ogni lunedì a partire dalle 20.30.
Ma naturalmente ci sarà spazio anche per l’analisi della situazione del Fiorenzuola, che sabato ha pareggiato 1-1 contro il Siena, ma a causa delle combinazioni delle altre gare non ha ancora raggiunto la salvezza matematica.
Ospiti in studio il presidente del Piacenza Marco Polenghi e l’attaccante del Fiorenzuola Marcello Sereni.
Nella seconda parte, si parlerà come sempre di calcio dilettanti, con il San Nicolò che ha vinto il Girone A di Seconda categoria, ma tanti campionati che restano avvincenti per le squadre piacentine.
Come da tradizione, saranno sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp