Pontenurese da incubo. La Bobbiese vince la finale, ma niente Eccellenza

28 Maggio 2023 20:38

Un finale di stagione da incubo per la Pontenurese che dopo aver primeggiato per tutto l’anno la classifica di Promozione ha perso lo spareggio contro Tonnotto e oggi pomeriggio la finale playoff con la Bobbiese. A decidere il match la rete al 65′ di Scabini.
La Bobbiese si aggiudica quindi il derby spareggio, ma la gioia resta strozzata per il successo del Montecchio che non le consentirà di proseguire il cammino nella fase regionale. Un epilogo paradossale per due protagoniste della stagione: la Pontenurese di Dario Bongiorni, tornato sulla sua panchina dopo l’intermezzo di Bertani, che per quasi tutto l’arco della stagione è rimasta abbarbicata in cima alla classifica, e la Bobbiese autrice di uno splendido girone di ritorno.

Pontenurese: Dordoni, Romeo (78′ Di Mauro), Bara, Russolillo, Carini, Compaore, Marchi, Gambazza (93′ Aguiar), Pontoglio (69′ Lucci), Bamba, Laanaia (69′ Bongiorni R.). All.: Bongiorni D.
Bobbiese: Serena, Guglielmetti A., Metti, Makaya, Fagioli, Colombi, Tessera (59′ Coulibali), Bongiorni L., Scabini, Rossi (88′ Livelli), Guglielmetti E. (59′ Pintore). All.: Ciotola.
Arbitro: Ferroni di Piacenza (Di Meo e Papi di Parma).
Rete: 62′ Scabini.
Ammoniti: 36′ Russolillo, 47′ Colombi, 54′ Bara, 87′ Serena.

LA FOTOGALLERY DI MAURO DEL PAPA:

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp