Piace, Fiorenzuola e gli arbitri piacentini a Zona Calcio.
Luca Franchi a Zona 100

18 Settembre 2023 12:35

Michele Rancati e Luca Franchi a Zona 100

Seconda puntata stagionale per Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati, in onda ogni lunedì dalle 20.30 (canale 76).
Questa sera in primo piano le vittorie del Piacenza sul Villa Valle per la seconda giornata del campionato di Serie D e del Fiorenzuola contro l’Albinoleffe nel terzo turno Serie C. Ovviamente grande spazio anche al calcio dilettanti e, per l’occasione, anche al mondo degli arbitri piacentini. Ospite, il direttore generale biancorosso Francesco Fiorani.
Come da tradizione, saranno sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni.
Al termine della diretta, prima puntata della rubrica “Zona 100”, che ospiterà le interviste ai calciatori piacentini che hanno segnato almeno cento reti. Si parte con Luca Franchi.
Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp