Big Snow paralizza il calcio dilettanti: si gioca solo sui sintetici. Il programma

11 Febbraio 2015 19:20

20150207-102919.jpg
Come annunciato, anche in Seconda e Terza Categoria, tutte le gare rinviate ad eccezione di quelle programmate sui sintetici. Dunque, al momento, questo è il programma della domenica:

PROMOZIONE
Gotico Garibaldina-Luzzara (ore 16.30 a Podenzano)

PRIMA CATEGORIA
Tutte le gare rinviate

SECONDA CATEGORIA
Podenzano-Olubra (ore 14.30)
Pol.Pontenure-Folgore (ore 14.30, Puppo B)

TERZA CATEGORIA
Borgonovo-Primogenita (ore 16.30, Puppo B)

Notizia delle 14.30
Gli effetti di Big Snow si avvertiranno pesantemnte anche in questo week end calcistico. Come facilmente preventivabile, i terreni di gioco di mezza provincia sono ancora ricoperti da una spessa coltre di neve. Il comitato regionale della Figc ha optato per un nuovo rinvio delle partite in programma nel fine settimana. Soltanto le gare previste sui terreni in sintetico rimangono in programma. Per le società che ne faranno richiesta (entro venerdì ore 12), ci sarà la possibilità di disputare regolarmente la propria gara in programma su campi in erba artificiale. Così, tra le gare di Promozione e Prima Categoria, solo quella tra Gotico Garibaldina e Luzzara (ore 16.30 a Podenzano) andrà in scena regolarmente.

Identica decisione è attesa dal comitato provinciale che emetterà il proprio comunicato nelle prossime ore. Solo le gare programmate sui campi in sintetico avranno regolare svolgimento.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp