Agazzanese e Castellana a valanga, ancora sconfitto il Vigolo. Alla Pontenurese il derby con l’Alsenese

15 Settembre 2019 04:35

Tutti i risultati delle partite e le classifiche sono disponibili sul portale Libertasport.it.

In Serie D, prosegue il trend positivo del Fiorenzuola che al Pavesi (in rete Bruzzone e Piraccini dal dischetto) liquida senza fatica la cenerentola Sammaurese. Cade invece la Vigor, impegnata in trasferta in quel di Budrio. A nulla serve la rete di Mastrototaro, al 36′ su rigore: i bolognesi del Mezzolara vincono infatti 2-1.

In Eccellenza, nel big match in scena al Curtoni di Borgonovo il Nibbiano Valtidone pareggia in rimonta (2-2, a segno Valim e Corbelli) contro il temibile Castelfranco, mentre l’Agazzanese di mister Binchi omaggia i propri tifosi di una splendida manita (doppietta di Minasola) nella sfida interna con il San Felice.

In Promozione, si conclude con un rocambolesco 4-2 il primo derby di categoria tra Pontenurese e Alsenese. Al Soressi la Castellana Fontana archivia invece la pratica Fidentina (4-0) grazie alle reti del solito D’Aniello e Cossetti, mentre il Gotico Garibaldina (36′ Troiano) infligge la prima sconfitta stagionale ai termali del Salsomaggiore. Chiude la classifica e prosegue la serie negativa della neopromossa Vigolo, sconfitta per 2-0 a Langhirano.

In Prima Categoria, la Bobbiese di mister Melotti non tradisce i pronostici di inizio stagione e serve il poker, in rimonta sul San Leo. Si conclude a favore del Vigolzone, vincente 3-2, l’atteso derby con lo Ziano.

In Seconda Categoria, l’ambiziosa Sarmatese liquida 5-0 il Gossolengo Pittolo, mentre il confronto tra neopromossePro Villanova e Corte Calcio, termina a reti inviolate.

Infine, in Terza Categoria, il Vernasca stecca al debutto contro il Bobbio2012, vittorioso di misura.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp