Proseguirà anche domani

Porto-Piacenza ha aperto l’European Youth Cup, torneo di calcio giovanile

1 giugno 2018

Manchester United, Everton, Juventus, Milan, Atalanta, Inter e tante altre. Sono solo alcune delle 16 squadre, divise in quattro gironi, che partecipano all’European Youth Cup, uno dei più importanti tornei di calcio giovanile d’Europa dedicato alla categoria Giovanissimi Professionisti di scena oggi e domani nella cornice dello stadio Garilli.

E’ stata Porto-Piacenza (con i biancorossi a fare gli onori di casa) ad aprire ufficialmente questa mattina, 1 giugno, la competizione, occasione a dir poco unica per vedere all’opera i campioni di domani. Ad impreziosire ulteriormente questo imperdibile appuntamento, organizzato dall’associazione “Uniti per la solidarietà” e dalla società di eventi sportivi “European Youth Cup” (con la colaborazione di Unicef), lo scopo benefico che si prepone: quello, cioè, di raccogliere fondi da devolvere a progetti di solidarietà, rivolti specialmente ai bambini di tutto il mondo.

Non rimane quindi che accomodarsi in tribuna, ammirando i superbi gesti tecnici di questi baby protagonisti, per una due giorni di calcio e solidarietà assolutamente da non perdere.

GUARDA LE INTERVISTE

 

© Copyright 2018 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE