Torna Zona Sport, stasera spazio a volley, basket, rugby e kick boxing

09 Novembre 2018 04:40

Torna questa sera, venerdì 9 novembre, dopo aver mollato gli ormeggi martedì scorso, Zona Sport, la nuova trasmissione di Telelibertà dedicata al mondo sportivo piacentino.

Nella puntata di oggi riflettori puntati sugli appuntamenti del weekend. Protagonisti del primo blocco di Zona Sport dedicato alla pallavolo Matteo Paris e Mattia Cereda, palleggiatore e secondo libero della squadra biancorossa di volley Gas Sales Piacenza. Saranno loro a presentare il match di domani sera contro Pag Taviano.

Secondo blocco a carattere “misto” con Luca De Micheli e Leonardo Piriti, rispettivamente addetto stampa della Pallacanestro Piacentina e giornalista di Libertà, ad analizzare gli imminenti impegni di Bakery e Assigeco (che sfideranno le corazzate Forlì e Fortitido Bologna) più Piacenza Rugby, atteso dal match contro Lecco.

Nella terza e ultima parte del programma, condotto dal giornalista Marcello Tassi, farà il suo ingresso Davide Colla, campione europeo di kick boxing nella specialità Pointfight e in procinto di partire per Maribor con la Nazionale italiana: ad accompagnarlo ci sarà il suo maestro, nonché guru della palestra piacentina Yama Arashi, Gianfranco Rizzi.
L’appuntamento è alle 20.30, ovviamente su Telelibertà.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp