Marco Scianò: “Piace, squadra nuova. Serve tempo per crescere”

30 Ottobre 2017 22:55

“E’ un girone composto da squadre che possono sconfiggere chiunque, molto livellato ma non verso il basso come sento ripetere. Le nostre difficoltà? Siamo una squadra del tutto nuova, è ovvio che serva tempo per poter trovare la quadra definitiva”.

Queste le parole utilizzate da Marco Scianò, ospite nell’ultima puntata di Zona Calcio nel corso della quale si è spaziato dalla serie C fino alla Terza Categoria.

Ospite anche il tecnico del momento, ovvero Alessio Dionisi, mister del Fiorenzuola primo della classe che ha parlato dei suoi metodi di allenamento, di come in brevissimo tempo è riuscito a plasmare la squadra: “I ragazzi stanno facendo grandi cose, ma abbiamo ancora grandi margini di miglioramento. Il derby di mercoledì? Certo, sarebbe stato preferibile affrontare la Vigor qualche settimane fa, ho visto progressi importanti nelle ultime due settimane. Sarà sicuramente una bella partita”.

E per finire, spazio al calcio dilettanti, con Mauro Bergamaschi e Sandro Equo allo Spazio Rotative, uomini mercato rispettivamente di Castellana e Pontolliese Gazzola. Per finire, in via Benedettine è intervenuto l’ex tecnico della Folgore, Ivan Campese, reduce da un addio ai colori rossoneri di via Pavia, piuttosto discusso: “Giusto essermene andato, le cose non stavano andando come programmato e quindi ho scelto di togliere il disturbo” sono state le cavalleresche parole dell’ex Pro Piacenza che ha preferito evitare polemiche con la storica società cittadina e uscire di scena con stile.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp