Il Piace brutto e concreto tiene banco a ZC. E intano si parla del futuro di Franz

26 Marzo 2018 22:38

Meglio un Piace vincente ma brutto, o una squadra spettacolare con ambizioni di graduatoria limitate? E’ stato uno dei quesiti intorno ai quali è ruotata la prima parte della nuova puntata di Zona Calcio andata in onda su Telelibertà. Ovvio che il particolare momento della squadra biancorossa abbia tenuto banco nel corso della diretta dallo Spazio Rotative dove i giornalisti Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Alessandro Battini hanno analizzato a fondo le vicende della squadra di Franzini. A proposito del tecnico di Vernasca, si è parlato anche del suo futuro che, stando alle voci in circolazione, sarebbe lontano da Piacenza. Indiscrezioni lo vorrebbero vicino al Lentigione del presidente Amadei, anche se lo stesso numero uno reggiano è accostato da settimane al nuovo Modena che potrebbe nascere la prossima stagione.

Dopo la serie C, tanto spazio al calcio dilettantistico: presentato in studio il libro dedicato alla Vigor Carpaneto, scritto dal giornalista di Libertà Luca Ziliani, edito da Enrico Ortalli che, oltre alla sua attività, è da decenni, noto dirigente di formazioni piacentine. Tra gli ospiti, anche Michele Dallachiesa e Francesco Favalesi, rispettivamente tecnici di San Lazzaro e Pontolliese Gazzola.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda nel corso della settimana: martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp