Pro Piacenza: colpo Schiavini, quasi fatta per Speziale, contatto con Guidone

14 Luglio 2014 05:30

Guidone

Il Pro Piacenza, dopo aver ottenuto l’ok ottenuto dagli organi di controllo della Figc per quanti riguarda la documentazione necessaria all’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, prosegue nell’opera di rafforzamento della rosa. Per il reparto offensivo, arriverà David Speziale: si tratta di un classe 94 che lo scorso anno ha militato nel Pavia, ma il cui cartellino è di proprietà dell’Hellas Verona. C’è l’accordo tra giocatore e società rossonera, manca soltanto la firma del giovane calciatore. È invece concluso in via definitiva l’affare con Giorgio Schivini: il centrocampista 24enne arriva dal Mantova.

Siamo invece ancora nell’ambito dei contatti, ma la trattativa pare in ogni caso ben avviata con Marco Guidone: anche in questo caso si parla di un centravanti, lo scorso anno a segno per tredici volte con la casacca del Chieti, in Seconda Divisione. Giocatore di stazza che in passato ha vestito anche la maglia del Grosseto in serie B.
Per concludere, la società del presidente Scorsetti ha messo nel mirino anche Francesco Morga, attaccante esterno dell’Alessandria.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà