Piacenza calcio, parte il Monaco II: “Faremo un campionato al vertice”

20 Giugno 2014 13:02

Francesco Monaco (4)-800

A distanza di due anni dal primo ingresso nella sala conferenze dello stadio Garilli, la scena si ripete: mister Francesco Monaco da una parte, Stefano Gatti al suo fianco. Dall’agosto 2011 sono trascorsi due anni, ma le cose sono cambiate in maniera radicale: Gatti è il presidente, la società è nuova di zecca e la categoria è la serie D. A rimanere del tutto inalterato è il sorriso cordiale del tecnico brindisino. Un sorriso che non lo abbandona per tutto il corso della chiacchierata con i giornalisti. Segnale che la nuova avventura non sembra spaventare troppo mister Monaco che sarà coadiuvato, ancora una volta, dal secondo Vincenzo Rodia e da un uomo-Piacenza come Gianfranco Baggi, al suo ennesimo ritorno alla casa madre biancorossa, nelle vesti di preparatore atletico.

“Con tutti i miei collaboratori stiamo costruendo una squadra che sarà sicuramente protagonista del prossimo campionato – ha detto il neo allenatore Francesco Monaco -, il nostro obiettivo è fare un campionato di vertice”.

Il presidente Marco Gatti ha fatto intendere durante la conferenza stampa che il prossimo ritiro della squadra si terrà in città, allo stadio Garilli.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp