Omar Torri è il nuovo centravanti del Pro Piacenza. Le foto del primo allenamento

29 Luglio 2014 13:00

20140729-130100.jpg

Come annunciato, Omar Torri ha firmato questa mattina il contratto che lo lega al Pro Piacenza per la prossima stagione. Il centravanti, subito dopo la formalizzazione dell’accordo, ha raggiunto il gruppo al campo Siboni e ha preso parte alla sua prima seduta di allenamento agli ordini di mister Arnaldo Franzini. Si tratta di un acquisto che potenzia in maniera notevole il reparto offensivo dei rossoneri.

Notizia delle 7
È previsto per questa mattina l’incontro tra Omar Torri e la dirigenza del Pro Piacenza: il centravanti firmerà il contratto che lo legherà alla società rossonera per la prossima stagione di Lega Pro. Sabato scorso invece, è stato l’esterno Gaetano Porcino a siglare in via ufficiale l’accordo con la matricola del presidente Domenico Scorsetti.

Movimenti anche in casa Piacenza: il diesse Andrea Bottazzi ha infatti riportato in biancorosso Lorenzo Strozzi, difensore laterale mancino classe 95, lo scorso anno al Fiorenzuola che lo prelevò dalla Cremonese, ma cresciuto nel vivaio del Piace pre fallimento.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà