Piacenza

Piacenza Calcio, settebello a Podenzano. Poker di bomber Marrazzo

4 settembre 2014

20140904-175008.jpg

Poker di Marrazzo, una doppietta di Delfanti e una rete di Volpe: sono le firme del 7-0 conclusivo con il quale il Piacenza ha superato oggi il Podenzano. Sul campo in sintetico dei valunrini, è andato in scena l’ultimo test a disposizione dei ragazzi di Monaco prima dell’esordio in campionato di domenica prossima a Bellaria Igea Marina.

In campo anche i neo arrivati Tarantino e Palmieri che hanno giostrato in tamdem a centrocampo nel corso del primo tempo. Nel frattempo, sempre in tema di mercato, il Piacenza ha liberato il classe 95 Fornaciari, di proprietà della Fidentina, accasatosi ora a Carpaneto.

I biancorossi partiranno con destinazione costa romagnola sabato mattina: pressoché certa l’assenza di Girometta e Zanardo che ancora non hanno recuperato dagli infortuni. Domani pomeriggio invece, in piazza Cavalli, grande festa con la presenza di tutta la rosa e dello staff, oltre a tutti i giocatori del settore giovanile.

PODENZANO: Brusi, Lo Campo, Cappa, Trucchi, Schipani, Gervanotti, Rigolli A., Garilli, Betta, Rigolli L., Zilli. All. Manini. Entrati nella ripresa: Braghieri, Bossalini, Perazzoli, Galluzzi, Bassi, De Nicolo, Andreello.
PIACENZA: Ferrari, Battistotti, Ruffini, Colicchio, Adiansi; Tarantino, Palmieri; Lisi, Delfanti, Volpe; Marrazzo. All. Monaco. Entrati nella ripresa: Di graci, Mei, Mauri, Minasola, Orlandini, Strozzi, Compiani, Redaelli.
Reti: 3′, 20′, 28′ e 40′ Marrazzo, 15′ Volpe, 35′ e 50′ Delfanti

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE