Piacenza

Il Piace parte con il piede giusto: Volpe e Mei griffano il primo blitz stagionale

7 settembre 2014

20140907-160705.jpg

Un Piacenza essenziale, concreto e ben messo in campo da mister Monaco, regola in trasferta il Bellaria Igea Marina e mette in carniere i primi tre punti stagionali. Volpe al 26′, su assist di Minasola (tra i migliori) dopo una grande azione di Marrazzo, e Mei, che si traveste da consumato bomber, spianano la strada ai biancorossi nel primo tempo. Il Piace controlla nella ripresa sciupando qualche occasione di troppo e soltanto una disattenzione difensiva da azione d’angolo, nel finale di gara, riaccende il match: il gol di Bernacci però, salva la bandiera dei romagnoli e rende vibranti i minuti conclusivi. Ciò che conta è una cosa soltanto: il Piacenza parte con il vento in poppa.

Notizia delle 16.30
Quando la gara sembrava ormai indirizzata verso una discesa sicura per i biancorossi, ecco la zampata di bomber Bernacci che riapre il mach: al 31′ è l’ex centravanti del Cesena a tramutare in oro un’azione da calcio d’angolo e rendere così ad alta tensione il finale di partita.

Notizia delle 16
Il Piace mette a segno il colpo del ko poco prima del riposo: dalla punizione di Mauri ribattuta da Foiera scaturisce il pallone che Mei trasforma nel gol del raddoppio.
Notizia delle 15.30
Ci pensa Francesco Volpe al 26′ a portare in vantaggio il Piacenza sul campo del Bellaria Igea Marina: il sette biancorosso sigla la prima rete stagionale grazie ad una travolgente azione di Marrazzo rifinita da Minasola e chiusa con sicurezza dall’attaccante partenopeo. Un Piacenza che conduce le danze e che ora può amministrare il vantaggio.

Notizia delle 15
Non ci sono sorprese nella formazione iniziale che mister Monaco spedisce in campo dal primo minuto a Bellaria Igea Marina: Marrazzo è sostenuto da vicino da Volpe, Minasola e Lisi, mentre è affidata al duo Mauri-Redaelli la mediana.

BELLARIA IGEA MARINA: Foiera, Pesaresi, Campidelli, Amati, Varrella, Vittori, Vukaj, Semprini, Bernacci, Casieri, Camporesi. All. Antonioli
PIACENZA: Ferrari, Battistotti, Adiansi, Redaelli, Ruffini, Mei, Volpe, Mauri, Marrazzo, Minasola, Lisi. All. Monaco

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE