Piacenza, 1-1 a Castelfranco.
Al Fiorenzuola basta Franchi

17 Settembre 2014 13:10

DSC_0098

Con un grande secondo tempo il Piacenza raggiunge il pareggio a Castelfranco: all’87’ è Minasola a battere il portiere locale con un destro da dentro l’area. In precedenza i biancorossi avevano fallito alcune ghiotte palle gol.

Il rigore di Franchi basta invece al Fiorenzuola per superare il Formigine. Le due squadre piacentine sono appaiate a quota 5 punti dopo tre giornate.

FINE PRIMO TEMPO: PIACE IN SVANTAGGIO, SORRIDE IL FIORENZUOLA – Primo tempo agrodolce per le squadre piacentine di serie D. Il Fiorenzuola è in vantaggio per 1-0 sul Formigine grazie alla rete di Franchi su rigore al 38′. Un minuto prima Valizia aveva parato un calcio di rigore all’ex biancorosso De Vecchis.

Il Piacenza, invece, deve inseguire a Castelfranco: i locali sono avanti 1-0 con il gol di Negri alla mezz’ora.

LEGA PRO E SERIE D, OGGI TUTTI IN CAMPO – Turno infrasettimanale per la Lega Pro e il calcio dilettanti. Per le squadre piacentine si parte oggi pomeriggio con la serie D, in campo alle 15 il Piacenza in trasferta a Castelfranco e il Fiorenzuola in casa contro Formigine. I biancorossi sono reduci dal pari contro Abano e i rossoneri sono usciti a reti inviolate dal campo toscano di Montemurlo. Stasera tocca alla Lega Pro con i rossoneri di Franzini impegnati al Garilli di Piacenza alle 20.30 contro il Tuttocuioio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp