Rugby: i Lyons vincono a Reggio. Piacenza sconfitto dal Cus Torino

19 Ottobre 2014 10:09

20141019-195245.jpg

Si conclude con la vittoria dei bianconeri piacentini, per 39-16, la super sfida tra Reggio e Sitav Rugby Lyons. Dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio, nella ripresa i Lyons accellerano il ritmo e piegano i padroni di casa mettendo a segno tre mete. Michele Mortali, autore di ben 29 punti, risulta ancora una volta il migliore in campo. Ed ora i Lyons sono al comando del girone 1, ancora imbattuti.
È andata male invece al Piacenza rugby sconfitto dalla Cus Torino 19-22 al Beltrametti.

Notizia delle 7 – Al Beltrametti il Piacenza Rugby, oggi alle 15.30, prova a rialza la testa: ospite di giornata nella terza giornata del campionato di serie A, il Cus Torino. Avversario alla portata del XV di Pagani, reduce dalla caduta nel derby con i Sitav Lyons. E proprio i bianconeri sono impegnati nel match di cartello: Rossi e soci affrontano a domicilio una diretta concorrente per la promozione, ovvero Reggio Emilia.
Questo il quadro completo della giornata odierna del gruppo 1:
Reggio Emilia-Sitav Lyons; Piacenza-Cus Torino e Pro Recco-Cus Genova. Fischio d’inzio ancora alle ore 15.30.
La classifica vede in testa Reggio Emilia con 8 punti. Seguono i Lyons a quota 6, Piacenza a 4, Pro Recco a 3, Cus Torino a 1, Cus Genova a 0. Cus Genova e Cus Torino devono recuperare una partita.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp