Provincia
Zampata di Orlandi e il Fiorenzuola piega il Carpaneto. Oggi il Piacenza
20 agosto 2015
Il Fiorenzuola, negli istanti finali di partita, piazza con Orlandi il proprio riscatto nei confronti del Carpaneto che, due settimane prima, con identico punteggio, sconfisse i ragazzi di Mantelli nel triangolare del “Pavesi”. Dopo un primo tempo in cui il Fiorenzuola si fa preferire ma non riesce a concretizzare la grossa mole di gioco, nella ripresa è l’equilibrio a farla da padrone. Squadre rivoluzionate con i rossoneri che, nel finale, aumentano il forcing. I rigori, come lo scorso anno, rimangono un problema per Piva e soci: Lucci, al 75′, conquista e si incarica della battuta di un penalty ribattuto alla grande da Serena. Così, tocca ad Orlandi, a quattro minuti dal termine, piazzare la zampata vincente dopo una bella inziativa personale. Per i valdardesi prossimo impegno sul campo di Lentigione domenica prossima.
Oggi sarà invece il Piacenza ad affrontare un nuovo test amichevole: alle 18, i biancorossi saranno di scena sul campo di Nibbiano.
Vigor Carpaneto: Serena, Scarpa, Strozzi, Fumasoli, Alberici, Bersanelli, Caporali, Armani, Piccolo, Ruffini, Del Porto. A disposizione: Filippini, Barba, Lovattini, Pignatiello, Dosi, Girola, Ferioli, Bertelli
US Fiorenzuola: Comune, Sereni, Fogliazza, Pighi, Piva, Reggiani, Volpe, Sessi, Ferrari, Guglieri, Girometta. A disposizione: D’Apolito, Ratti, Masseroni, Orlandi, Lucci, Kisaku, Petrelli, Corso.
Reti: 86′ Orlandi
© Copyright 2021 Editoriale Libertà
categorie: Foto Gallery Provincia Sport Val D'Arda