Piacenza imprendibile. L’anticipo al Garilli con Ciliverghe finisce 3-1

05 Febbraio 2016 20:36

20160205-232334.jpg

Era partito bene il Ciliverghe intenzionato a mettere in difficoltà la capolista lanciata verso la Lega Pro. L’anticipo notturno al Garilli, di fronte a 1.570 spettatori, si è chiuso 3-1 a favore del Piacenza. Al gol di Cazzamalli ha risposto Mauri che ha riportato il risultato in parità. Nel secondo tempo, il Piacenza di Franzini ha dilagato prima con l’autorete di Bertazzoli e poi ancora con Cazzamalli. In attesa degli incontri di domenica, i biancorossi guidano la classifica con 66 punti. Le inseguitrici (ora a meno 18) Seregno e Lecco saranno impegnate rispettivamente in casa con il Fiorenzuola e con la Bustese. Mercoledì tutti di nuovo in campo per il turno infrasettimanale che vedrà la squadra di Franzini in casa dell’Olginatese che al momento ha 35 punti.

Aggiornamento – Il Piacenza allunga con la seconda rete di Cazzamalli nata da un errore del portiere avversario al 27esimo del secondo tempo.

Aggiornamento – Il Piacenza torna in vantaggio. Punizione di Taugordeau e autorete di Bertazzoli per il 2-1.

Aggiornamento – Brivido in avvio di ripresa. Comotti calcia in porta dal limite dell’area piccola e Cazzamalli salva sulla linea.

Aggiornamento – Pareggio del Ciliverghe. Al 34esimo Mauri semina il panico nella difesa biancorossa e supera Boccanera per la rete dell’1-1.

Aggiornamento – Piacenza in vantaggio al 29esimo. Angolo di Taugourdeau e rete di Cazzamalli. Piacenza 1-Ciliverghe 0.

Anticipo di serie D allo stadio Garilli. Per la 25esima giornata del campionato che vede il Piacenza in testa con 15 punti di vantaggio su Lecco e Seregno, i biancorossi affrontano il Ciliverghe sconfitto all’andata per 6-0. Fischio d’inizio alle 20,30.

Le formazioni:

Piacenza: Boccanera, Di Cecco, Contini, Sentinelli, Taugourdeau, Ruffini, Galuppini, Saber, Marzeglia, Cazzamalli, Minincleri. A disposizione: Cabrini, Cigognini, Colombini, Battistotti, Testoni, Mira, Pezzi, Ourrad, Gherardi. All.: Franzini.
Ciliverghe: Battaiola, Paderni, Bersi, Carobbio, Andriani, Minelli, Mauri, Trajkovic, Rusconi, Bertazzoli, Comotti. A disposizione: Ferrari, Campo, Bitihene, Mozzanica, Zagari, Franzoni, Prevacini, Seck, Ferrari. All.: Terraroli.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp