Torna Matteassi e il Piace ne fa tre: a Busto Garolfo è la solita super capolista. Foto

21 Febbraio 2016 11:27

Piacenza Calcio Bustese per P.Gentilotti (FotoDELPAPA)

La cavalcata verso la Lega Pro del Piacenza continua senza ostacoli: con una prestazione di straordinaria efficacia e solidità, i biancorossi piegano per 3-1 una Bustese Roncalli impotente di fronte alla capolista che aumenta a 17 punti il vantaggio sul Lecco, fermato sul pari dal Seregno.
A Busto Garolfo decidono i gol di Matteassi, a segno nel girno del ritorno in campo dopo l’infortunio, e Di Cecco nel primo tempo. Nella ripresa arriva anche il timbro di testa del solito Marzeglia che chiude definitivamente i giochi in avvio. Al 39′ è Rondanini a griffare il gol della bandiera con un gran tiro da fuori. Domenica prossima impegno al Garilli con il fanalino di coda Sondrio.

BUSTESE RONCALLI-PIACENZA 1-3
RETI: 7’ p.t. Matteassi, 37’ p.t. Di Cecco, 14’ s.t. Marzeglia, 39’ s.t. Rondanini

BUSTESE: Petrisor, Bisceglia, Pisoni, Scarcella (22’ s.t. Putignano), Caracciolo, Folcia, Rota (22’ s.t. Mercorillo), Mavilla, Romano (32’ s.t. Rondanini), Panzetta, Anzano. A disposizione: Heinzl, Alushaj, Banfi, Silvestri, Rorato, Crupi. All.: Cavicchia.
PIACENZA: Boccanera, Ruffini, Colombini, Sentinelli, Cazzamalli, Silva, Matteassi (36’ s.t. Franchi), Di Cecco, Marzeglia (41’ s.t. Gherardi), Mira, Minincleri (26’ s.t. Galuppini). A disposizione: Cabrini, Cigognini, Testoni, Battistotti, Pezzi, Ourrad, Gherardi. All.: Franzini.
Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp