Piacenza

Lpr, parla l’a.d. Pighi: “Voglio spettacolo e un Palabanca colmo di tifosi”. VIDEO

7 settembre 2016

amichevole LPR-TRENTO (3)-1000

Meno di un mese dall’esordio nel campionato di Superlega: il 2 ottobre prossimo, con i vice campioni d’Italia di Sir Safety Perugia, Lpr Volley darà avvio a quella che dovrà essere gioco-forza la stagione del riscatto. Nel pieno della preparazione fisica, i biancorossi, dopo i quattro vittoriosi set disputati con Milano nei giorni scorsi, oggi al Palabanca hanno sostenuto un nuovo test con Trento dell’ex coach Angelo Lorenzetti: 3-1 in favore degli ospiti il risultato della sfida, dopo che i biancorossi avevano conquistato la prima frazione.
Come detto, grandi aspettative intorno al nuovo gruppo allestito dal duo Guido Molinaroli e Roberto Pighi, con una campagna acquisti che ha di fatto rivoluzionato il sestetto titolare che poggerà in maniera consistente sull’asse tutto cubano Hierrezuelo-Hernandez-Marshall. E proprio Pighi oggi, ha parlato con grande entusiasmo ai microfoni di Telelibertà.

“Abbiamo fatto il massimo possibile per allestire una rosa competitiva – ha detto l’amministratore delegato biancorosso – e crediamo di esserci riusciti. Il mio amore per il volley sta crescendo sempre di più e sono convinto di proseguire a lungo in questa avventura. L’obiettivo? Quello di vedere il Palabanca ricolmo di tifosi come ai tempi del Copra campione e regalare agli appassionati due ore di spettacolo ad ogni partita”.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE