“Mastella Noi di Centro Europeisti”: in Sant’Ilario presentati lista e programma

21 Settembre 2022 04:55

Nell’auditorium Sant’Ilario a Piacenza si è tenuta la presentazione della lista Mastella Noi di Centro Europeisti e del programma in vista delle elezioni di domenica 25 settembre.

“Proponiamo una nuova unione tra la bassa parmense – spiega Donatella Bussolati – in particolare Busseto (Pr) e Piacenza,  per valorizzare, in un’ottica di sinergia e non di rivalità, la figura dell’amato e ad oggi conteso maestro Giuseppe Verdi. Ho lanciato l’idea di promuovere percorsi comuni che superino il conflitto e promuovano una idea di cultura di pace che coinvolge tutti i territori e che non può che essere prioritaria in questo critico periodo storico. Proprio sull’onda di una energia di pace e di vera fratellanza, principi democratici e cristiani comuni a tanti credo, è stato presentato il programma politico che attraverso la centralità della persona è finalizzato a portare progresso ai singoli, alle famiglie e alle aziende rafforzando cultura, formazione e sanità. Il partito di centro, offrendo una politica a km 0, ci permette di incontrare i bisogni del territorio per dare risposte concrete e personalizzate, non solo in campagna elettorale ma soprattutto in un eventuale mandato”.

I candidati alla Camera collegio plurinominaleDonatella BussolatiAndrea GrossiCristina CogniAlessandro OdderaUninominale camera dei deputatiRoberto CalestaniUninominale SenatoGabriella Bussolati

Plurinominale SenatoGabriella BussolatiBruno GalliAlberta AzzaliSilvano Ziveri

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp