Il Fiorenzuola sogna il colpaccio: alle 20.45 al Pavesi arriva la corazzata Vicenza

24 Ottobre 2023 04:00

Per il Fiorenzuola reduce dalla trasferta di Verona non c’è stato nemmeno il tempo di aprire le valige che è di nuovo tempo di campionato. Questa sera (con fischio d’inizio alle 20.45) c’è l’attesissima sfida contro Vicenza, una delle big del campionato. I veneti, rispetto alle previsioni, sono leggermente indietro in classifica (15 punti contro i 21 della capolista Padova) e con qualche problema da risolvere, anche se la qualità del gruppo rimane di grande caratura per la categoria.

IL MOMENTO IN CASA ROSSONERA – Riorganizzata in meno di una settimana da Turrini, la squadra rossonera è parsa rigenerata anche nello spirito. Ottimo lavoro del tecnico con i segnali di ripresa che si sono visti tutti e il test di questa sera sarà indicativo di un percorso che può solo crescere. A mister Turrini mancherà Oneto espulso venerdì sera a Verona e che dovrà scontare due giornate ma quello che preoccupa maggiormente è la difesa con ben tre difensori fuori causa. Cremonesi, Gentile e Nava sono fuori per vari acciacchi. Difficile vedere in campo anche Gentile e Cremonesi: una serie di pesanti inconvenienti che rischiano di mettere in difficoltà il Fiorenzuola.

Le probabili formazioni

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Silvestro, Potop, Bondioli, Oddi; Di Gesù, Nelli, Stronati; Omoregbe, Ceravolo, Morello. (Guadagno, Grisendi, Alberti, Di Quinzio, Gonzi, Seck, Beretta, Coghetto, Sussi, Musatti, Kenzin, Anelli). All.: Turrini.

VICENZA (3-5-2): Confente; Laezza, Ierardi, Golemic; Valietti, Cavion, Proia, Ronaldo, Costa; Rolfini, Ferrari. (Massolo, Siviero, Sandon, Lattanzio, Rossi, Freddi Greco, Jmenez, Scarsella, Talarico, De Col, Tronchin, Pellegrini, Della Morte, De Maio) All.: Diana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà