Il Fiore ora ci crede: in casa del Legnago per continuare a cullare il sogno salvezza

19 Febbraio 2024 03:00

La striscia di sei risultati utili consecutivi ha rinfrancato un Fiorenzuola che ora può credere nella rimonta verso la salvezza diretta, ancora distante cinque punti in classifica e che dunque necessita di altro fieno in cascina.

Nel posticipo di stasera, lunedì 19 febbraio, i ragazzi di Tabbiani dovranno ripetere la bella prova di Crema per continuare a sperare, questa volta in notturna alle 20.45 in casa del Legnago Salus. Impegno difficile sulla carta, i padroni di casa sono reduci da un filotto di tre vittorie di fila e non perdono da sette partite, ruolino di marcia che fin qui è valso il nono posto nel girone A di Serie C.

Non ci sono però alternative a un’altra vittoria esterna, Tabbiani riproporrà dunque la formazione di Crema anche se sono da valutare le condizioni di Cremonesi uscito per infortunio. Se non dovesse farcela, davanti a Sorzi giocherà la linea difensiva a quattro con Sussi, Potop, Bondioli e Brogni, a centrocampo ancora fuori Di Gesù che verrà rimpiazzato da Nelli con Oneto e Mora, in attacco confermato il tridente D’Amico, Ceravolo e Morello.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp